«Un biglietto di sola andata, per piacere.»
Mi sono avvicinata alla biglietteria con titubanza, ma ora ho il nostro biglietto in mano, ben saldo tra le dita.
Oggi è il primo lunedì di settembre.
Quale miglior giorno per partire per un viaggio?
Purtroppo non si tratta di una vacanza ma di un viaggio faticoso, ma fortunatamente sarà ricco di soddisfazioni.
Compro un biglietto di sola andata perchè di tornare indietro non se ne parla, non questa volta che sto scrivendo nero su bianco il mio impegno.
Un biglietto per due, questa volta, perchè partiamo insieme, Amore mio.
E' ora di rimetterci in pari con gli impegni presi in passato e mai portati a termine.
Non so quanto durerà questo viaggio e posso solo immaginare quanto sarà dura, ma non sono sola e sono convinta che, con la giusta carica, saremo un successo.
DESTINAZIONE: corpi tonici, forti, sodi e sexy
MEZZI: palestra, corsa.
NON CONCESSE: scuse.
"A one-way ticket, please."
I approached the ticket office with hesitation, but now I have our ticket in hand, securely between the fingers.
Today is the first Monday of September.
Which better day to leave for a trip?
Unfortunately, it's not a holiday but a hard journey, but fortunately it will be full of satisfaction.
I buy a one-way ticket because it's not allowed to turn back, not this time that I'm writing on paper my commitment.
A ticket for two, this time, because we start together, my love.
It 's time to keep the promises made in the past and never kept.
I do not know how long it will be this trip and I can only imagine how it will be hard, but I'm not alone and I am convinced that, with the right energy, we will be a success.
DESTINATION: toned,, strong, firm and sexy bodies
METHODS: gym, running.
NOT ACCORDED: excuses.

Nessun commento:
Posta un commento